QUALI TIPI DI CREDITI POSSONO ESSERE RECUPERATI?

Con il mio servizio di recupero crediti stragiudiziale, possono essere recuperati tutti i crediti derivanti dal mancato pagamento di somme dovute per servizi svolti, prestazioni effettuate, merce venduta. Effettuati i primi solleciti aziendali, in caso di esito negativo, è opportuno avviare subito un'azione di recupero. Spiego perché in questo mio post:“QUAL E' IL FATTORE PIU' IMPORTANTE PER AVERE SUCCESSO IN UN RECUPERO?

 

I crediti che possono essere recuperati possono fare riferimento anche a bollette scadute - come quelle della luce, del gas, del telefono o di servizi internet - fatture insolute, ma anche a cambiali o assegni andati in protesto. Non è affatto vero che recuperare un credito di modesta entità è più facile che recuperarne uno di più importante entità, ma certamente avviare un'azione legale per un credito piccolo può essere molto sconveniente. Il debitore lo sa, pertanto se non si passa ad una vera azione di recupero, molto spesso un'azione di sollecito aziendale non da gli esiti desiderati:“PERCHE' UN SERVIZIO DI RECUPERO CREDITI NON DA RISULTATI SE SVOLTO DALL'AZIENDA?

 

E un'azione di recupero crediti stragiudiziale è un'ottima soluzione sia per posizioni che riguardano privati, aziende o enti pubblici:“PERCHE' IL RECUPERO CREDITI E' UN'OPPORTUNITA' PER CREDITORE E DEBITORE?