QUAL E' IL FATTORE PIU' IMPORTANTE PER AVERE SUCCESSO IN UN RECUPERO?
In tempi di crisi come questi, forse, per la prima volta sta succedendo anche a te che qualche cliente non paghi la fattura di una fornitura o di un servizio. Pensi che la cifra da recuperare non giustifichi le spese di un'azione legale o forse temi che non otterresti niente, perché non sai nulla della società che ti è debitrice o magari sai che il tuo cliente è un nullatenente, così ti trovi a prendere in considerazione l'idea di rivolgerti ad un servizio di recupero crediti.
Per la formula del mio servizio puoi leggere il post:“E' VERO CHE IL SERVIZIO NON COSTA NIENTE SE NON RECUPERATE NIENTE?” e per sapere come usare correttamente il servizio, puoi leggere il post:“COME USARE CORRETTAMENTE IL SERVIZIO DI RECUPERO CREDITI?”
Se invece ti chiedi qual è il fattore più importante per avere successo nel recupero crediti, certamente un fattore importantissimo è quello del tempo.
Il fattore tempo è quello che più di ogni altro contribuisce al successo di un recupero. Più passa il tempo e più diventa difficile riuscire a recuperare.
Molto spesso invece, capita di continuare a dare fiducia al debitore che intanto cambia fornitore e fa passare il pagamento delle tue fatture sempre più in secondo piano, perché sa bene che potrà sperare di continuare ad andare avanti solo se prima riuscirà a pagare quelle del nuovo fornitore. La domanda è: se non riusciva a pagare le tue forniture, come farà a guadagnare il doppio per riuscire a pagare anche le tue oltre a quelle nuove? Non ce la potrà fare.
Alla prima scadenza di una ri.ba non rispettata o alla mancata promessa di un pagamento, rivolgersi al mio Studio è la cosa più urgente da fare. Se invece decide di perseverare da solo o con il personale della tua azienda, ti invito a leggere il post:“PERCHE' UN SERVIZIO DI RECUPERO CREDITI NON DA RISULTATI SE SVOLTO DALL'AZIENDA?”